Cari Clienti,
data la delicata situazione sanitaria che stiamo vivendo in questi giorni, cogliamo l’occasione per ricordarVi che possiamo gestire tranquillamente a distanza tutte le operazioni di carattere assicurativo come: incasso dei premi, sottoscrizioni di nuove coperture, modifiche o integrazioni di polizze, apertura e gestione sinistri, ecc.
Tutto questo è possibile perché la nostra agenzia e le compagnie che rappresentiamo dispongono, ormai da tempo, di strumenti digitali quali: firma digitale in OTP (tramite codice inviato via SMS al cellulare del Cliente), possibilità di ricevere la documentazione assicurativa via mail e possibilità di effettuare pagamenti elettronici tramite carta o bonifico.
Vi ricordo anche che sul nostro sito web avete sempre a portata di mano una piccola guida per sapere cosa fare in situazioni particolari (con annessi i relativi moduli da compilare direttamente online) come: sinistro stradale, incendio, furto, infortunio, ecc.
Inoltre, per tutti i Clienti che avessero bisogno, continueremo ad essere reperibili via telefono, whatsapp e email.
Per coloro che, invece, avessero particolari esigenze di raggiungerci in agenzia, noi siamo sempre qui ad attendervi, ma non offendetevi se non potremo stringervi la mano. Promettiamo che, non appena tutto sarà finito, restituiremo tutti i mancati saluti di questi giorni insieme ad un buon caffè!
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Assicurazioni Benincasa
Via Piave, 12 – Lamezia Terme (CZ)
tel: 0968/28592
info@assicurazionibenincasa.it